Speciale Microcredito

Sosteniamo startup e attività imprenditoriali di qualità, non ancora bancabili, ma anche persone e famiglie che per soddisfare bisogni ordinari non possono servirsi dei canali tradizionali del credito, non avendo una sufficiente storia creditizia.

La microfinanza è il segmento più giovane e più attraente della nuova finanza, in crescita in tutto il mondo a un tasso medio annuo del 15-20%. Nel mondo della microfinanza, il microcredito o il credito a micro e piccoli imprenditori, rappresenta il vero strumento per aiutare le persone, grazie a servizi finanziari responsabili, affinché possano realizzare i propri sogni e migliorare il proprio benessere.

 

 

Microcredito per Famiglie:

Prestito personale disegnato per rispondere alle esigenze legate alla famiglia, casa, lavoro, salute e formazione, per soggetti privi di storico creditizio o esclusi dai tradizionali canali bancari per caratteristiche sociologiche (nazionalità, ridotta anzianità lavorativa, tipo di contratto, etc).

 

 

Microcredito per le Imprese:

I beneficiari di questa forma di finanziamento sono soggetti che desiderano avviare o sviluppare una piccola attività imprenditoriale e che, sebbene privi di garanzie reali:

  • hanno una buona idea di impresa;
  • possiedono capacità tecniche ed imprenditoriali;
  • fanno parte di una rete di riferimento disposta a garantirli moralmente e ad accompagnarli durante lo sviluppo dell’attività imprenditoriale.

 

Finalità del finanziamento:

  • Avvio d’impresa;
  • Sviluppo d’impesa;
  • Acquisto di merci, macchinari e attrezzature;
  • Salari e stipendi di nuovi dipendenti;
  • Corsi di formazione.

Modulo di contatto immediato

Procedendo con l’inserimento dei tuoi dati nei successivi form acconsenti al trattamento dei dati personali così com’è specificato nella Informativa privacy di Athena Finanziamenti Network Finanziario, titolare del marchio EasyAthena. Privacy PolicyCookie Policy

Ti ricordiamo che puoi contattarci in tempo reale via whatsapp, cliccando sulla relativa icona in basso a sinistra del sito.

Seguici sui social:

info@athenafinanziamenti.it

Articoli simili