Cerchi una spinta nel mondo del lavoro?

Campagna Affiliazioni 2021 di EasyAthena.it.

E’ partita la campagna affiliazioni al Network di EasyAthena.it, il nuovo marchio di Athena Finanziamenti, storica Società in Attività Finanziaria specializzata nel credito ai privati, alle famiglie ed alle imprese dal 1993.

Se sei un professionista con maturata esperienza nel settore, come un agente in attività finanziaria o un collaboratore OAM, oppure un giovane alle prime esperienze lavorative, che voglia intraprendere una carriera di prestigio e di sicuro successo, siamo quello che fa per te.

Con il nostro Network sarai sempre al primo posto nei confronti della concorrenza e avrai tutte le opportunità per crescere professionalmente e valorizzare la tua esperienza.

Avrai un piano completo e personalizzato di formazione e usufruirai del massimo supporto da parte della Casa Madre per acquisire e sviluppare i tuoi clienti.

 Unisciti a noi, il tuo lavoro, il tuo futuro, il tuo successo, costruiamoli assieme.

Nel caso tu volessi presentare la tua candidatura per l’affiliazione al nostro network finanziario, ti preghiamo di compilare il seguente form in ogni sua parte con chiarezza, correttezza e veridicità.

Ti assicuriamo la massima riservatezza ed, ai fini del rispetto e della tutela della normativa sulla privacy, ti garantiamo che tali informazioni saranno utilizzate esclusivamente per valutare la tua candidatura alla nostra rete.

Sarai contattato nel minore tempo possibile, grazie per l’attenzione rivoltaci.

Articoli simili